venerdì 13 gennaio 2012

Speak now! For work: tutto l'inglese che serve nel mondo del lavoro

John Peter Sloan è tornato a insegnarti l’inglese da usare per il tuo lavoro!
Al giorno d’oggi, nel mondo del lavoro, non si può prescindere dall'avere conoscenze specifiche e tra queste gioca un ruolo fondamentale la buona conoscenza della lingua ingleseJohn Peter Sloan, l’attore comico apparso negli show di Zelig, da tempo qui in Italia si occupa dell’insegnamento della lingua inglese e, da bravo attore, è riuscito a far diventare le sue lezioni dei veri e propri spettacoli. Per questo Sloan è sempre più richiesto dalle società multinazionali per organizzare corsi di lingua inglese per i dipendenti.
Sebbene ormai stiamo un po’ tutti familiarizzando con questa lingua, se si rende indispensabile usarla nel mondo del lavoro per sostenere anche la minima conversazione telefonica, allora possono verificarsi situazioni alquanto imbarazzanti, che a volte limitano le nostre possibilità di carriera o ci costringono a rinunciare a opportunità lavorative stimolanti.
Per questo motivo, John Peter Sloan ha preparato il corso di lingua inglese su dvd,  "speak now", a cui ora si aggiunge Speak Now! For Work, appositamente studiato per ottenere quella padronanza della lingua necessaria quando ci si muove nel dinamico mondo del lavoro.
Il piano dell’opera prevede 20 cofanetti in uscita ogni lunedì insieme a la Repubblica e l’Espresso a partire dal 9 gennaio. Ogni cofanetto contiene un dvd con gli sketch divertentissimi del famoso attore inglese e un libro contenente i glossari, i termini tecnici e gli approfondimenti lessicali.
Prova a verificare il tuo livello di conoscenza della lingua: sai chiedere se è possibile parlare con il responsabile dell’amministrazione o il direttore vendite?  Pensi di riuscire a preparare un curriculum in inglese? Ti piacerebbe approfittare delle opportunità di lavoro all’estero? Sei sicuro della tua pronuncia? Pensa a cosa potrebbe succedere se rispondi a qualcuno: “Ti ho spedito il foglio ieri”; ma pronunci male la parola “sheet” (foglio).
Se hai dei dubbi ecco il corso per te: Speak Now! For Work è la risposta ai problemi della lingua inglese nel lavoro, un modo rivoluzionario e divertente per riuscire a muoversi con disinvoltura in questo mondo, sia in Italia che all’estero.
Gli argomenti trattati nel primo cofanetto riguardano la ricerca del lavoro più adatto a te e alle tue aspettative, a come preparare il curriculum e come gestire il colloquio di lavoro. Il tutto è presentato alla maniera di John Peter Sloan, capace di ricreare in modo divertente condizioni reali in cui i personaggi devono affrontare le varie situazioni che si possono verificare in ambito lavorativo.
Per acquistare il corso Speak Now! For Work basta aggiungere 4,90 euro oltre al prezzo di copertina del giornale per la prima uscita. Per le successive sarà necessario aggiungere 12,90 euro.
"speak now"

Articolo sponsorizzato

6 commenti:

  1. Se non era in target il tuo blog, potevamo spararci tutti;)

    RispondiElimina
  2. a giudicare dalle segnalazioni che girano in rete Sloan dovrebbe andare anche a palazzo chigi a fare le sue lezioni...
    max

    RispondiElimina
  3. Bella impostazione! originale! Brava!

    RispondiElimina
  4. "Ti ho spedito il foglio ieri" è mitico:)

    RispondiElimina