mercoledì 21 dicembre 2011

Don Natale: l'applicazione Facebook di Sky per i tuoi auguri spettacolari

Realizza il tuo video con Sky Cinema HD e manda i tuoi auguri di Natale personalizzati!
Quest'anno sorprendi tutti i tuoi amici: per fare gli auguri di Natale realizza un video! Fra le tantissime applicazioni per Facebook ora ce n'è una davvero particolare, che ti permetterà di inviare in modo speciale e spettacolare gli auguri di Natale ai tuoi amici. Accedendo al sito Don Natale (www.don-natale.it) hai la possibilità di creare un video personalizzato in base al tuo profilo e alle caratteristiche delle persone con cui sei in contatto. L'applicazione per Facebook è stata sviluppata in collaborazione don Sky ed è totalmente sicura. 

Una volta che hai creato il tuo video in perfetto stile cinematografico puoi condividerlo sulla bacheca degli amici e nei vari social network, oppure pubblicarlo su youtube o spedirlo per email. Partecipare a questa simpatica iniziativa è molto semplice: basta andare sul sito www.don-natale.it e permettere all'applicazione di connettersi all'account Facebook (le informazioni non saranno utilizzate in alcun modo). A questo punto ti comparirà la lista degli amici e potrai sceglierete quale sarà il destinatario del video. Seguendo le istruzioni, con pochi passaggi puoi affidare il tuo messaggio di auguri al simpaticissimo Don Natale, un Babbo Natale ispirato ai personaggi hollywoodiani dei film sulla mafia. Naturalmente puoi creare quanti video vuoi e mandarli a tutti i tuoi amici.
L'applicazione si baserà sulle informazioni presenti nel tuo profilo e in quello dell'amico destinatario del messaggio, creando così video diversi per ogni persona a cui vuoi augurare Buone Feste. Utilizza l'applicazione Don Natale e manda a tutti degli auguri veramente tecnologici!


Nessun commento:

Posta un commento